Psicologo Sessuologo Online

Psicologia 2.0: la consulenza online



psicologo sessulogo online
Lo Studio di Psicologia, Sessuologia e Psicoterapia a Padova e Vicenza offre il servizio di psicologo sessuologo online individuale, di coppia e sessuale.
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno inciso anche sul settore della salute mentale. Lo psicologo sessuologo online si propone come forma di trattamento che può integrare o in alcuni casi sostituire la terapia tradizionale.
Lo psicologo sessuologo online offre la possibilità di avere una consulenza psicologica che risponda a richieste specifiche del cliente e nello stesso tempo può essere una alternativa alla consulenza vis a vis.
Ci sono diversi strumenti per condurre una terapia online e ognuno può scegliere il più adatto alle proprie esigenze o preferenze; ad oggi la videoconferenza tramite Skype, che permette la comunicazione simultanea audio e video, ed il classico telefono per chi non ha il computer o la webcam, sono i mezzi tecnologici più diffusi per la terapia online.
I principali vantaggi dello psicologo sessuologo online sono:
• La possibilità di una consulenza psicologica o sessuale oppure un percorso terapeutico da casa o da qualsiasi altro luogo, risparmiando tempo e costi di viaggio.
• La possibilità di scegliere il professionista che più si desidera o che genera maggior fiducia nel cliente, indipendentemente dal luogo di residenza.
• La possibilità di un trattamento psicologico o sessuale di disagi psicologici o sessuali che, per loro natura, ostacolano la possibilità di un cliente di recarsi di persona da uno psicologo sessuologo.
Grazie al servizio psicologo sessuologo online avrai la possibilità di ottenere consigli, aiuto, orientamento e supporto psicologico in tempi brevi, con la garanzia della massima professionalità e del rispetto della privacy.
Al giorno d'oggi in cui le persone vivono velocemente e qualsiasi spostamento può significare un dispendio di tempo e denaro, lo psicologo sessuologo online diventa una opportunità a disposizione di tutti per far fronte al disagio psicologico e sessuale.
Per fissare un colloquio è necessario compilare il modulo di contatto, evidenziando le preferenze in termini di data ed orario.
Entro pochi giorni potrai ricevere la risposta alla tua richiesta e, successivamente al pagamento anticipato del colloquio, avremo la possibilità di “incontrarci virtualmente”.
Per partecipare agli incontri online avrai bisogno di una connessione Internet, delle cuffie e del software Skype.